- -65,00 €

Esclusivo collier collare collana linea Capri con rose di corallo bianco, perle e turchese.
Consegna standard GRATIS da 50 euro di spesa, REGISTRATI ORA per verificare i tempi di consegna
scegli scalapay al checkout per rateizzare
Se ripensi all'acquisto, seleziona l'opzione "reso" dall'elenco ordini (solo utenti registrati)
Pregiata collana realizzata a mano.
Si indossa a collarino, con intrecci elaborati in corda nera in cui sono inserite pietre di turchese, corallo rosa e perle naturali.
Nella parte anteriore sono visibili 3 rose, una centrale piu' grande e 2 laterali. Tutte le rose sono realizzate a mano con intaglio e sono composte di corallo naturale mid-way , di un rosa molto pallido. Quella centrale ha una tonalità molto vicina al bianco.
La chiusura, con gancio tondo, è in argento 925
Misure : lunghezza collana 36/41 cm circa
rosa grande da 19,5 mm, rose laterali da 12 mm circa
peso del gioiello : 25,30 gr
Rifinito e curato in ogni dettaglio , è un gioiello realizzato a mano con pregiati elementi in corallo naturale , pietre e perle.
completo di certificato di garanzia.
Gioiello unico nel suo genere, in quanto composto di elementi naturali ed assemblato a mano da Maestri orafi : non ne troverai mai uno identico.
Pensato per chi ama distinguersi con stile.
Argento 925 : Collana girocollo uomo o donna con pendente albero della vita
Argento 925 : orecchini donna anelle cerchi boccole lisce chiare classiche 46 mm
Argento 925 Rodiato : anello donna fascia fascione mix Italia Roma Pisa Venezia
Argento 925 : Orecchini cipollino 6 mm punto luce con zircone. per uomo e donna
Esclusivo bracciale artigianale, realizzato catena ovale messa doppia da 1,5 mm circa . Al centro bottone da 15 mm. Chiusura con gancetto a becco.Metallo : argento 925, bagno in oro rosaSi indossa su polsi da 17,00 a 20,00 cm Peso : circa 3,80 gr
Argento 925 : Bracciale cavigliera uomo donna con pendente chiave di violino zirconi bianchi