- -15,00 €

Bracciale rosario uomo donna in Argento 925 madonna , croce e cristallo rosso 16,00 18,50 cm
Consegna standard GRATIS da 50 euro di spesa, REGISTRATI ORA per verificare i tempi di consegna
scegli scalapay al checkout per rateizzare
Se ripensi all'acquisto, seleziona l'opzione "reso" dall'elenco ordini (solo utenti registrati)
Serie Mistika di Nalbori gioielli con soggetti religiosi.
Esclusivo bracciale rosario artigianale, realizzato con cristallo sfaccettato da 3,4 mm circa . Medaglietta ovale della madonna e Croce . Chiusura con gancetto a becco.
Completo confezione (scatolina o sacchettino antipolvere) è un prezioso dono che non passa mai di moda.
Rifinito e curato in ogni dettaglio è realizzato in laboratorio orafo specializzato e munito di certificato di garanzia.
Misura : disteso circa 19,50 cm è consigliato per polsi da 16,00 a max 18,50 cm
Croce misura mm 19,0 x 8
Peso medio : 3,30 gr
due collane complete (catena + ciondolo) in acciaio anallergico e inossidabile, lucidate a specchio su entrambe i lati.Composte da 2 mezzi cuori di mm 11x20 e 12x20 e collane da 45 cm per lei e 50 cm per lui chiuse con moschettone. Possiamo incidere nomi brevi o iniziali sulla parte frontale e una data (identica per entrambe le collane) sul retro
Argento 925 : Collana girocollo veneziana ciondolo stella 15 x 20 pavè di zirconi
Portachiavi uomo o donna KeyRing targa a trapezio con bande in Argento 925 Massiccio 14 gr Misure : lunghezza complessiva 8,5 cmanello a trapezio : 25 x 27 mm nella parte piu larga , spessore 2 mmtarga 26 x 18,5 mmcatena di congiunzione a grumetta di 7 mm x 2 mm di spessorepeso degli esemplari a disposizione : da 14,00 a 15 gr
ARGENTO 925 : Bracciale donna uomo CHARME chiusura brevettata ovale - Nalbori componibili - con 2 STOP